Meteo 25 Aprile Travelmundi
Meteo 25 Aprile

Meteo a Roma e Milano: occhio alla prossima settimana

Torniamo qui su Travelmundi.it a fare il punto della situazione per quanto riguarda il meteo che ci accoglierà all’inizio della prossima settimana e per tutti i giorni a seguire. E’ sempre più evidente il fatto che sia arrivato il periodo freddo, quello vero. A conferma che i giorni della merla – così vengono chiamati – saranno anche quest’anno i più freddi di tutti.

Nonostante questo, gli aggiornamenti che stanno iniziando ad arrivare raccontano qualcosa di abbastanza importante e se vogliamo, sorprendente. Sulle nostre città – da Roma a Milano – avremo degli sbalzi di temperatura molto importanti e qualche sorpresa potrebbe rivelarsi nell’arco di poco tempo. Sì, perché a quanto pare bisognerà scegliere a chi dare credito tra i vari centri di previsioni meteo esistenti. Ad esempio, possiamo notare come il centro Americano abbia una posizione nettamente diversa rispetto a quella del centro di previsioni Europeo. In America sostengono che sia in arrivo un forte aumento della pressione che dovrebbe portare con sé l’aumento delle temperature mentre il centro Europeo sostiene l’esatto contrario.

Da Roma a Milano, il meteo parla chiaro

Le informazioni raccolte dalla nostra redazione raccontano qualcosa di molto chiaro: l’inverno, alla fine, continuerà. E lo farà con temperature ancora molto fredde. Secondo quanto raccolto dalla nostra squadra di lavoro, infatti, almeno per una altro paio di settimane, dovremo convivere volenti o nolenti con temperature molto basse e in alcuni casi anche sotto lo zero. E’ ovvio che potrebbero esserci anche delle sorprese ma allo stesso tempo possiamo parlare di probabilità, confermandovi che non ci aspettiamo sorprese clamorose.

A partire dall’ultima settimana di Febbraio, invece, ci aspettiamo un lento ma costante aumento delle temperature medie con le minime che dovrebbero raggiungere – sia a Roma che a Milano – numeri quasi vicino alla doppia cifra. Detto questo, come facciamo sempre al termine dei nostri articoli, vi ricordiamo di attivare gratuitamente le nostre notifiche. Chi si iscrive a travelmundi.it, infatti, avrà la possibilità di ricevere in maniera assolutamente discreta ma allo stesso tempo puntuale, tutte le novità riguardanti temi come i viaggi, l’oroscopo o il meteo in generale. Un servizio, quello offerto dalla nostra redazione, che vi accompagnerà fedelmente nelle vostre giornate. Provare, per credere.