Ufo, che dice l’America?
Dietro questi “oggetti non identificati” potrebbe esserci di tutto. Delle armi altamente letali dei “nemici” degli USA, così come quelle riprese potrebbero essere delle rappresentazioni di errori di calcolo dei sensori. Insomma: il mistero c’è ed è pure molto fitto. Di sicuro va detto che qualcosa di molto particolare potrebbe essere scoperto già nei prossimi anni. Anche se la notizia più importante è forse un’altra.
Praticamente mai s’era parlato i questa maniera all’interno degli Stati Uniti. Mai s’era parlato in maniera così esplicita dell’argomento relativo agli UFO. Secondo gli esperti di comunicazione, infatti, anche solo questo passo “ufficiale” potrebbe significare molto più di quanto si possa immaginare. O almeno, molto più di quanto s’è detto e pensato fino ad ora.
Il prossimo passo, probabilmente, sarà quello di capire quanto tempo e denaro si vorrà investire – da parte del congresso americano – nell’affrontare un tema che prima o dopo dovrà essere messo al centro dell’agenda di tutti i governi del mondo. Perché se è vero come è vero che dell’universo non conosciamo né l’inizio né la fine, è molto probabile – davvero – che qualcos’altro ci sia, lì su fra le stelle.

