Lo sapevi? A Roma c’è il miglior stabilimento d’Italia!

Travel Mundi
Travel Mundi
Redazione

C’è una novità abbastanza interessante e un po’ a sorpresa per tutti gli abitanti nel Lazio. Ne parliamo in questo articolo

L’estate sta finendo e pure se un anno se ne va, noi continuiamo a raccontarvi il meglio. Ed è per questo motivo che non possiamo non metterci qui a parlare di quello che è accaduto negli ultimi giorni e che – un po’ a sorpresa – ha spiazzato tanti viaggiatori incalliti come noi. Stiamo parlando del premio assegnato da “Mondo Balneare” al Singita.

Per chi non lo sapesse – probabilmente per chi non è di Roma – ci riferiamo al Beach Bar che da anni ammalia gli abitanti del Lazio e più strettamente della Capitale, con un approccio completamente diverso alla spiaggia e al modo di viverla.

Beach Bar

Lo stabilimento è famoso per diversi motivi. Dalle sue serate dettate dal dress code white, fino ai teli a terra con il saluto al sole ed il famosissimo “gong” sulla spiaggia. Ma non solo. Al Singita c’è la possibilità di vivere una giornata di mare sopra un baldacchino a bordo mare con tutti i confort e le cortesie del caso. Ed è anche per questo, evidentemente, che “Mondo Balneare” ha deciso di premiare con l’Oscar degli stabilimenti, il rinomato Singita.

Il tramonto al Singita
Il tramonto al Singita

Il Singita – si legge nel comunicato di Mondo Balneare – ha creato un nuovo modo di vivere la spiaggia, fatto di libertà, emozioni, intrattenimento e tutela dell’ambiente, riuscendo anche a reinventarsi in questo complesso periodo pandemico. Singita riesce a trasformare ogni giorno una semplice giornata al mare in un sogno: una virtù che ha già portato lo stabilimento di Fregene a esportare il suo modello sulle spiagge di Ravenna e di Malta, e che anche la giuria di Best Beach ha deciso di premiare come esempio di valore per il settore balneare“.

Insomma, le motivazioni ci sembrano chiare ed il nostro invito a tutti coloro che non ci sono mai stati, è quello di provarlo. Almeno una volta nella vita. Perché c’è il mare, c’è il sole e c’è un atmosfera davvero indimenticabile a meno di due passi da Roma.

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati