Angolo Calciomercato, la Juventus prepara il colpo improvviso?

Eleonora
Eleonora
Artista, giornalista pubblicista, mamma di Filippo e Leonardo.

Angolo sportivo, angolo di calciomercato. Anche questa settimana su travelmundi.it parliamo di viaggi, ma non quelli di cui vi parliamo tutta la settimana. No. Ma dei viaggi che potrebbero affrontare i calciatori da una squadra all’altra, volando da una società ad un’altra. Sappiamo che fra i nostri lettori c’è più di qualche appassionato e per questo, vogliamo tenervi aggiornati con le novità più pesanti che siamo riusciti a raccogliere.

Grazie ad i nostri agganci, la nostra redazione è riuscita infatti a scovare delle novità molto interessanti rispetto alle possibili mosse della Juventus da qui alla chiusura della sessione invernale di mercato. Stando a quello che abbiamo raccolto, infatti, la società bianconera proverà in ogni modo a portare a casa Vlahovic. Avete capito bene. Il giocatore della Fiorentina che è attenzionato da mezza Europa, alla fine, potrebbe finire in bianconero.

Un tentativo, a quanto pare, dovrebbe essere fatto prima della fine – come detto – del mese di gennaio, quando scatterà il gong finale alle trattative di mercato. Ecco il motivo per cui i tifosi della Juventus possono sognare: in un momento così complesso, un acquisto simile potrebbe portare di nuovo quell’entusiasmo di cui forse, davvero, c’è bisogno. Nei prossimi giorni, nuovi aggiornamenti.

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati