Il nostro riferimento va ad un cliente che in Australia è riuscito a spendere 2000 euro al McDonald. Avete capito bene. Stiamo parlando di una somma incredibile, ovviamente. Ma non è una bufala. Cosa ha preso?
Ve lo diciamo subito: più di 300 hamburger, divisi tra 70 Angus Clubhouse e 29 McFamily Boxes, 39 confezioni da 20 McNuggets ciascuna, e poi 69 porzioni di patatine fritte e molto altro ancora. Ma non solo. In tutto questo, stiamo infatti dimenticando le bevande. Che hanno consentito allo “strano” cliente di superare, appunto, la soglia dei 2000 euro (3400 dollari australiani). La foto con il conto del totale, come detto, ha fatto letteralmente il giro del mondo. E per questo motivo, oggi, ve la mostriamo pure noi.

Che dire? Di cose strane se ne vedono parecchie ma di sicuro un cliente capace di spendere una somma simile, noi, non l’avevamo mai visto. Che poi, la domanda sorge spontanea: avrà mangiato tutto da solo? Ci pare davvero impossibile. Magari, avrà condiviso il cibo con altre persone. E ancora: quanto tempo ci ha messo il personale del Mc a cucinare tutto quel ben di Dio? E soprattutto, agli altri clienti cosa è rimasto? Domande che sembrano destinate a rimanere senza risposta. Per ora, insomma, ci teniamo la foto leggendaria qui sopra.