Denise Pipitone, arriva il comunicato ufficiale della mamma

Eleonora
Eleonora
Artista, giornalista pubblicista, mamma di Filippo e Leonardo.

La storia legata a Denise Pipitone continua a far parlare. Come è giusto e doveroso che sia. Stiamo parlando del giallo che da 18 anni tiene con il fiato sospeso tanti Italiani che hanno seguito la vicenda sin dall’inizio. Quando, Denise, sparì nel nulla. Quella bambina di Mazara del Vallo (Trapani) non è mai stata ritrovata. Allora, non aveva neanche 4 anni. In questi ultimi giorni si è tornati a parlare della pista rom come possibile via per arrivare ad una soluzione del caso. Per questo motivo, era stata individuata una giovane ragazza che sembrava avere diversi tratti della figlia di Piera Maggio e in queste ore, è arrivato il comunicato ufficiale.

Denise Pipitone
Denise Pipitone

Denise Pipitone, il comunicato

Gli avvocati Giacomo Frazzitta e Ottavia Villini hanno proceduto, attraverso un’operazione internazionale, nell’ambito delle indagini difensive, a prelevare campioni di sostanza biologica alla signora Cerasela con il suo consenso, dopo averne localizzato la posizione nello Stato della Romania. Può dirsi al di là di ogni ragionevole dubbio che la signora Cerasela non è Denise Pipitone“. Una notizia che spegne le speranze per quella che sembrava essere una pista possibile ma che non spegne la voglia della signora Maggio, di continuare a cercare e dunque, di non arrendersi.

Sono diversi i casi di segnalazioni. Il più eclatante fu di qualche mese fa, quando si sembrava praticamente ad un passo dalla svolta. Che però, non ci fu. E allora, da quel momento, sono riprese le ricerche che però al momento non hanno portato ancora a nessuna soluzione. L’unica buona notizia è che da qualche tempo (sono comunque passati 18 anni) i movimenti sembrano essersi intensificati. Una richiesta questa, non solo di una mamma ovviamente vogliosa di ritrovare sua figlia. Ma anche di un paese intero che volente o nolente s’è ritrovato immerso e coinvolto in una storia per cui tutti sperano in un lieto, lietissimo fine.

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati