Disneyland Paris compie 30 anni: sorprese in arrivo! / FOTO

Eleonora
Eleonora
Artista, giornalista pubblicista, mamma di Filippo e Leonardo.

E’ il sogno di tanti bambini, di tanti ragazzi e ragazze e diciamolo… pure di tanti adulti. Stiamo parlando di Disneyland Paris. Luogo di svago e divertimento, di magia e sogni. Forse raccoglie come pochi altri posti nel mondo, turisti di tutte le età e di qualsiasi paese nel mondo. E’ il posto dove la fiaba si fa realtà e dove tutto quello che abbiamo visto da piccoli – magari in alcune VHS – diventa possibile al tatto. E quest’anno, nel 2022, questo posto magico compirà 30 anni. Aprì nel 1992, appunto.

Entrata Disneyland
Entrata Disneyland

Quando magia e fantasia divennero incredibilmente realtà per tutti. Tre decenni dopo, il quel posto stesso, la magia non smette di rivivere ogni volta che i cancelli si aprono e che un bambino entra dentro sgranando gli occhi. Per questo motivo, il 6 marzo, verrà dato ufficialmente il via alle celebrazioni. Che – udite udite – dureranno tutto l’anno. Le novità in vista sono parecchie e chi non ci è mai stato, potrebbe imbattersi in spettacoli – appunto – totalmente inediti. Un motivo in più per andarci e uno ancora, per tornarci nel caso in cui ci foste già stati. Creatività e fantasia renderanno tutto incredibile.

Disneyland
Disneyland

E durante il giorno, sarà possibile assistere – dunque – ad uno spettacolo incredibile con nuovissimi abiti (i protagonisti saranno Topolino, Minnie e tutti i loro “classici” amici) che avrà inizio proprio dalla primavera di quest’anno. Ma non solo. Tra le mille novità, anche tanti classici che torneranno in scena. Da “Disney Illuminations” a “Disney Stars on Parade”. Per non parlare di un’altra grandissima novità: 9 incredibili giardini a tema che avranno al loro interno delle sculture bellissime, raffiguranti dei noti personaggi del mondo Disney. Uno spettacolo assolutamente mai visto prima. E poi, per concludere, una nuova linea di merchandising per il lancio del 30esimo anniversario. Chi sarà presente, potrà dunque assicurarsi a prezzi molto bassi, un pezzo unico.

Topolino e Minnie
Topolino e Minnie

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati