San Valentino si avvicina e come ogni anno, anche questa volta su Travelmundi.it vogliamo darvi una mano, qualche consiglio e qualche idea, su come trascorrerlo in maniera romantica e allo stesso tempo, ove possibile, unica. Andare al ristorante? Non è certamente qualche si estremamente fantasioso. Ma la musica potrebbe cambiare se alla vostra ragazza (o al vostro ragazzo) metteste sul tavolo una proposta per andare in un luogo davvero lussuoso.
Per questo motivo, oggi vogliamo darvi i nomi di almeno 4 ristoranti presenti in Italia, capaci di offrire a voi e al vostro palato delle esperienze davvero uniche. Il primo luogo in questione, è Villa Crespi. All’interno è presente un vero e proprio resort con spa incorporata. Nient’altro? Beh, il tutto è di proprietà dello chef Antonino Cannavacciuolo. E solo questo, rappresenta ovviamente una grande garanzia di qualità e unicità.
E poi? C’è il Joia di Milano. Famoso ristorante per vegani e vegetariani dello Chef Pietro Leeman. Anche solo per provare qualcosa di diverso, potrebbe rappresentare senza dubbio un’ottima idea. Proseguiamo con l’AAlto di Milano. Vi piace il Sushi? Allora una volta nella vita dovrete andare in questo posto, che nel mondo degli appassionati e degli esperti viene considerato uno dei migliori al mondo in assoluto. E poi, chiudiamo – dandovi l’ultima idea – con il Rear Restourant, che invece si trova a Nola. Cucina moderna ma allo stesso tempo classica. Carne alla brace e pesce crudo. Tante specialità e una sola parola: unicità. Provare per credere.