In Islanda apre la spettacolare Sky Lagoon: ecco di cosa si tratta

Travel Mundi
Travel Mundi
Redazione

L’Islanda apre ai visitatori la Sky Lagoon, la nuova laguna geotermale con vista sull’oceano, l’aurora boreale e il vulcano Fagradalsfjall

Sky Lagoon

L’Islanda è sicuramente tra i Paesi del Nord Europa più ricco di attrattive e di fascino. Qui infatti si possono ammirare paesaggi incredibili e assolutamente introvabili altrove. Grossi ghiacciai, spettacolari cascate, vulcani in eruzione e famose aree geotermali rendono l’Islanda un Paese veramente unico. E ora si aggiunge una nuova attrattiva per i viaggiatori, la Sky Lagoon.

Questa nuova laguna geotermica, situata a pochi minuti di macchina dal centro di Reykjavík, regala un panorama strepitoso con vista sull’oceano Atlantico, ma anche sull’aurora boreale e sul vulcano Fagradalsfjall, attualmente in eruzione. Con una temperatura costante sui 38-40 gradi, la Sky Lagoon offre anche vari servizi come una sauna, un bar affacciato sulla laguna, un ristorante e una spa, oltre alla spettacolare piscina a sfioro di 75 metri.

Insomma, un vero gioiello per chi ricerca relax immerso in un paesaggio mozzafiato. I biglietti d’ingresso per la Sky Lagoon partono da 56 euro e la struttura è aperta sette giorni su sette fino alla tarda serata. Per chi fosse interessato a maggiori informazioni e dettagli, trovate qui il sito web di Sky Lagoon.

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati