Italia, cambia tutto dal 1° Febbraio: facciamo il punto

Eleonora
Eleonora
Artista, giornalista pubblicista, mamma di Filippo e Leonardo.

Viaggiare – noi di travelmundi.it lo sappiamo bene – è una delle cose più difficili da fare in un momento come quello che stiamo vivendo. In Italia, così come nel resto del mondo. Se vogliamo, per viaggiare, possiamo intendere anche tutto quello che è utile alla nostra sopravvivenza. Oggi, spostarsi anche da una parte all’altra della nostra città, è diventato complicato.

Ci sono delle restrizioni, ci sono delle serie limitazioni. I motivi – lo sanno pure i sassi – sono legati ad una pandemia che non accenna a diminuire il proprio impatto su una popolazione che ha voglia di tornare a vivere, senza paura. Ma purtroppo, c’è ancora da faticare. Da sopportare. Da resistere.

In questo senso, in queste ore, Corriere.it è andato ad anticipare e dunque a riportare quelle che saranno le nuove regole all’interno del nostro paese, a partire dal 1° febbraio 2022. Molto cambierà e in questo senso, andiamo ora a scoprire cosa si potrà fare e cosa sarà necessario per entrare in questo o quel negozio, a partire dalla data sopra-citata. Ecco tutti i cambiamenti che sono in arrivo <<<

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati