Incidente per Massimo Ranieri: ultime notizie dall’ospedale

Eleonora
Eleonora
Artista, giornalista pubblicista, mamma di Filippo e Leonardo.

E’ una notizia che ha messo in allarme tutti i fan di Massimo Ranieri e non solo. Il cantattore, ha compiuto 71 anni lo scorso lunedì e durante il suo spettacolo, in queste ore, è caduto dal palco. Stava per sedersi così da essere – come piace a lui – faccia a faccia con il pubblico. Ma un piede messo male, ha creato l’incidente. Molto spavento tra i presenti e poi la corsa in ospedale.

Masssimo Ranieri
Masssimo Ranieri

Massimo Ranieri, come sta?

Ha battuto la testa, certo, ma oltre ad una costola rotta, il cantante non ha rimediato altro. Ed è sempre rimasto cosciente. In questo senso, sono arrivate in queste ore anche le considerazioni da parte dell’azienda ospedaliera che ha fatto sapere proprio le sue condizioni. E’ cosciente, stabile e con un respiro regolare. Gli esami che sono stati effettuati, hanno evidenziato una frattura costale – come detto – alla VII costa di destra. Qualcosa di comunque molto doloroso che però al momento viene “risolto” grazie all’utilizzo di anti-infiammatori.

Una buona notizia, considerando la preoccupazione che ovviamente aveva generato la notizia che in poche ore era già presente praticamente ovunque. Su tutti i social, s’è parlato di quello che era accaduto ed in pochi minuti il nome di Massimo Ranieri era già trend topic praticamente ovunque. L’augurio adesso è quello di una pronta guarigione per un cantante che ha saputo emozionare intere generazioni e che presto, speriamo, possa tornare sul palco di fronte ai suoi fan che come detto, si compongono di diverse categorie d’età. E’ difficile infatti identificare il fan di Massimo Ranieri. Ci sono persone anziane, certo. Sia uomini e che donne. Ma anche diverse famiglie e perché no, coppie di 30enni. Insomma, l’unica cosa sicura è che tutti loro – come noi d’altronde – non vediamo l’ora di tornare a sentire una delle voci più belle ed emozionanti dell’intero palcoscenico Italiano.

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati