Migliore friggitrice ad aria, ecco la nostra top 5

Gigasweb
Gigasweb

La friggitrice ad aria è uno strumento che in breve tempo ha conquistato molti grazie alla sua peculiarità di friggere gli alimenti senza l’uso di olio, ma quale scegliere per la propria cucina? Ecco le migliori friggitrici ad aria nella nostra top 5!

La friggitrice ad aria è particolarmente utile per coloro che vogliono mangiare in modo più sano e ridurre l’apporto di grassi nella loro dieta. In questo articolo, esploreremo le migliori friggitrici ad aria disponibili sul mercato e daremo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche che le rendono così efficaci.

La migliore friggitrice ad aria: un confronto

1. Philips Airfryer XXL: La Philips Airfryer XXL è stata votata come la migliore friggitrice ad aria dal magazine Consumer Reports. Questa friggitrice ad aria ha una capacità di 4,5 litri e può cucinare fino a sei porzioni alla volta. L’innovativa tecnologia di circolazione dell’aria ad alta velocità consente di cucinare gli alimenti in modo uniforme e croccante.

friggitrice ad aria Philips Air Fryer XXL
friggitrice ad aria Philips Air Fryer XXL

2. Ninja Foodi: La Ninja Foodi è un’opzione versatile che consente di friggere, cuocere a vapore, arrostire e persino cuocere in modo lento. Questa friggitrice ha una capacità di 6,5 litri e può cucinare fino a sei porzioni alla volta. La funzione di sfiato della Ninja Foodi consente di ottenere fritti sempre dorati e croccanti.

friggitrice ad aria Ninja Foodi
friggitrice ad aria Ninja Foodi

3. Cosori Air Fryer Max XL: La Cosori Air Fryer Max XL è una scelta affidabile, con una capacità di 5,8 litri e può cucinare fino a cinque porzioni alla volta. È dotata di otto impostazioni preimpostate che consentono di cuocere una varietà di alimenti in modo ottimale automaticamente. La comoda funzione di spegnimento automatico la rende molto sicura.

friggitrice ad aria Cosori Max XL
friggitrice ad aria Cosori Max XL

4. GoWISE USA Air Fryer: La GoWISE USA Air Fryer è una friggitrice conveniente, con una capacità di 5,8 litri e la possibilità di cucinare fino a cinque porzioni alla volta. Come la Cosori, anche questa friggitrice ad aria è dotata di otto impostazioni preimpostate, per non sbagliare mai il grado di cottura di diverse pietanze. Come valore aggiunto GoWISE USA Air Fryer è estremamente facile da pulire grazie alla sua cestello antiaderente.

friggitrice ad aria GoWISE Air Fryer USA
friggitrice ad aria GoWISE Air Fryer USA

 

5. Instant Vortex Plus: L’Instant Vortex Plus, conveniente e capiente (5,7 litri) può cucinare fino a quattro porzioni alla volta. Questa friggitrice ad aria ha meno impostazioni delle due precedenti (6) ma comunque sufficienti ad ottenere croccantezza e duratura perfetta per diverse categorie di cibi. Anch’essa, come la Ninja Foodi, ha una funzione di sfiato che aiuta ad ottenere cotture omogenee su praticamente ogni tipo di frittura.

friggitrice ad aria Instant Vortex Plus
friggitrice ad aria Instant Vortex Plus

Hai già scelto la tua prossima friggitrice ad aria?

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati