New York, cittadini impauriti: “Ecco cosa sta per succedere” – VIDEO

Travel Mundi
Travel Mundi
Redazione

Un vero e proprio ciclone-bomba, così l’hanno rinominato. E’ quello che sta colpendo l’america e di cui si parla in tutte le televisioni. Sentite qui che numeri: 100 incidenti ogni giorno, 2mila voli cancellati e più di 100 milioni di cittadini americani, in stato d’allerta. Avete capito bene.

E’ quello che sta succedendo negli Stati Uniti, anche se non tutti – qui in Italia, visto il Covid – stanno dando il giusto spazio a questa notizia. Qualcosa di clamoroso, se vogliamo incredibile. Ma cos’è esattamente il “Bomb Cyclone” di cui stiamo parlando? Semplice: una doppia tempesta di neve.

Questa, si genera quando c’è un rapido calo di pressione che porta ad una serie ininterrotta di acquazzoni caratterizzati da venti fortissimi che, dunque, fanno trasformare l’acqua in nevischio con tutte le problematiche del caso. Al momento, tutto quello di cui vi abbiamo parlato, ha creato grandissimi problemi nel Kentucky ma a breve, pure a New York saranno ravvisati disagi importantissimi. In questo senso, ad avvisare tutti, ci ha pensato il meteorologo Tyler Roys che infatti ha già allertato tutta la cittadinanza. Se siete curiosi, vi lasciamo il video qui sotto che vi racconterà in tempo reale, tutto quello che vi abbiamo appena detto!

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati