Si sposa e divorzia dopo 4 giorni: il motivo è incredibile

Eleonora
Eleonora
Artista, giornalista pubblicista, mamma di Filippo e Leonardo.

Siamo in Indonesia ed è qui che è accaduta una delle storie più esilaranti in assoluto degli ultimi periodi. Stiamo parlando della storia di un uomo e di una donna, che si sono conosciuti su Facebook. Fin qui niente di strano: accade a moltissimi di incontrare persone e conoscerle attraverso i social. Ma qui, c’è molto di più.

Dopo il primo incontro..

Dopo un primo incontro per un caffé, l’uomo, si sente colpito praticamente da un colpo di fulmine. Incredibile ma vero: era completamente pazzo di lei. Della donna. Tanto che in breve tempo, l’uomo le chiede di sposarla. Il matrimonio va per il meglio ma proprio sul più bello, la notte, succede l’incredibile.

Ecco cosa è successo

La storia viene raccontata da IndoZone. Siamo nel distretto di Kediri, nel villaggio di Gelogor. Come detto, i due, sposini, convolano a nozze nel breve volgere di qualche tempo ma durante la prima notte di nozze – con l’uomo pronto a “consumare” – succede l’imprevedibile. La donna, rifiuta. Poco male, pensò lui: ci avrebbe riprovato la notte seguente. Ma anche il giorno dopo, stesso problema. E così, per le notti a venire. Qualcosa, non quadra. Così, l’uomo, iniziò ad indagare e dopo poco tempo, la scoperta: la “donna” era in realtà un uomo.

Il particolare però è che in nessun modo (dalla voce all’aspetto) sembrava esserci la possibilità di scoprire la cosa. Di fatto, il divorzio è stato immediato. Dopo soli 4 giorni e con il record assoluto del matrimonio più corto della storia (forse) dell’intera Indonesia. La notizia è rimbalzata su tutti i social tanto che – come stiamo facendo pure noi – ne hanno parlato praticamente in ogni parte del mondo. Chissà che, dopo tutto, i due non avrebbero potuto trovare almeno il modo di restare amici. Per notizie curiose e simili a questa, non vi rimane altro da fare che iscrivervi alle nostre notifiche. Su Travelmundi.it troverete infatti sempre news sull’attualità e non solo. Dall’oroscopo al meteo, a tante curiosità di ogni genere. Ti basterà inoltre visita l’homepage del nostro sito web per verificare come quanto abbiamo scritto, sia assolutamente vero. Un sito leggero, ma competente. Vi aspettiamo!

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati