Italo offerte di fine Dicembre 2022: come ottenere sconti fino all’80%

Travel Mundi
Travel Mundi
Redazione

Dopo avervi parlato di quello che propone Trenitalia per quanto riguarda le offerte a disposizione di tutti i viaggiatori, oggi vogliamo fare lo stesso con il competitor della compagnia di bandiera. Ovviamente, stiamo parlando di Italo su cui vogliamo fare il punto della situazione considerando le buone opportunità che anche qui si presentano in questo mese di Dicembre.

Offerte Italo Settembre 2022
Offerte Italo Settembre 2022

Offerte Italo per Senior e Teen

La prima offerta di cui vogliamo parlare è quella che riguarda degli sconti pesantissimi su giovani e anziani. In questo senso Italo propone qualcosa di davvero importante: per gli over 60 così come per i viaggiatori con un’età compresa tra i 14 ed i 29 anni, è possibile viaggiare a prezzi molto vantaggiosi con sconti – udite udite – fino al 60%. Una somma senza dubbio pesante, considerando il tempo in cui corriamo. Se vuoi usufruire dell’offerta SENIOR consulta questa pagina, se invece sei tra i “giovani” allora clicca qui.

Italo, come avere fino al 50% di sconto

Un’altra importante segnalazione rispetto alle offerte presenti sul sito web ufficiale di Italo, va fatta – sicuramente – rispetto a chi decide di viaggiare (andata e ritorno) nello stesso giorno. Qui, si possono raggiungere degli sconti fino al 50% che senza dubbio non possono che risultare particolarmente utili in periodi di grande lavoro e dove – facciamo un esempio – si potrebbero avere degli appuntamenti importanti da risolvere in poche ore, prima di tornare a casa.

Codici promo Italo

Infine, non possiamo non fare una segnalazione importantissima rispetto all’esistenza di codici promozionali che potrebbero portarvi a sconti fino all’80%. Qui, stiamo parlando di tariffe speciali che comprendono evidentemente un numero di persone particolari o delle condizioni specifiche. In questo senso, siamo in grado di mostrarvi la pagina in cui Italo “nasconde” questi codici.

>>> VISITA LA PAGINA DEGLI SCONTI <<<

 

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati