L'acqua cristallina Travelmundi
L'acqua cristallina

Gioielli d’Italia / Grand Hotel Le Rocce, un capolavoro irripetibile

Viaggi all’interno di uno degli orgogli della regione Lazio che può proporre un gioiello vero e proprio: venite con noi!

Oggi vogliamo portarvi in un posto che abbiamo vistato e dove, con i nostri traveler siamo stati più di una volta. Oggi, vi portiamo in una perla del Lazio, al Grand Hotel Le Rocce che nella regione della Capitale, rappresenta forse una delle migliori interpretazioni di lusso, relax e bellezza. Non stiamo infatti parlando del tipico Hotel a tante stelle. Ma di una cartolina che prende vita e in cui voi, potete trascorrere momenti indimenticabili e per certi versi impareggiabili.

La vista dall’Albergo

Un angolo di paradiso, dal 1971. E già il nome, dice tutto: la struttura è infatti incastonata (appunto) nelle Rocce e questo, offre una visione spettacolare di ogni momento della giornata. Dall’alba al tramonto, dalla notte al momento più caldo del giorno. Una volta dentro – dopo l’accoglienza sempre cortese e mai invadente della reception – ci accorgeremo di come la Riviera di Ulisse, possa abbracciarci in maniera circolare.

La terrazza di notte

Dal balcone o dal giardino della vostra camera, avrete la sensazione di essere nel luogo giusto. Che sia per relax, che sia per qualcosa di molto romantico.

Una delle camere

Questa perla fra Gaeta e Sperlonga, è sempre e comunque vista mare. Bene le camere, pazzesco tutto il resto. Piscina attrezzata, idromassaggio, area fitness, ristoranti (doppi) snack bar. Tutto, su terrazze panoramiche e mozzafiato. Un esempio? La cena viene servita sulla “Terrazza degli Ulivi” che non ha bisogno di descrizioni troppo frettolose. A parlare, sono le immagini.

La Terrazza degli Ulivi

Lì, degusterete cene dal livello sopraffino. Provare per credere. Tutto di alto livello, così come lo è la colazione. Anch’essa servita su una delle sponde dell’albergo che danno direttamente sul mare e che poco dopo visiterete in una spiaggia privatissima riservata ai clienti. Zero caos, zero rumori. Solo natura e mare, solo relax e acqua cristallina.

Colazione in camera?

Insomma: di viaggi ne abbiamo fatti parecchi, ma difficilmente ci siamo imbattuti in un mix come quello che è in grado di proporvi il Grand Hotel le Rocce. E allora la cantilena è sempre la stessa: provare, per credere.

La vista dalla camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *