A Milano c’è una stanza fatta apposta… per i Selfie!

Travel Mundi
Travel Mundi
Redazione

Oggi vi portiamo all’interno di una stanza che a Milano, è costruita appositamente per scattare foto “Instagrammabile”

La stanza “Instagrammabile”

C’è già negli USA e adesso ha aperto anche in Italia. Stiamo parlando della “Selfie Room”, la prima in italia. A Pero, in via Cesare Battisti. Di che parliamo? Il nome dice già tutto, ma conviene andare nello specifico, almeno per gli appassionati. Immaginate 200 metri quadrati dedicati completamente alla realizzazione di Selfie incredibili, divertenti, mai visti. In pratica, si tratta di un luogo dove ci sono circa 15 diverse stanze (ma anche corner piccolissimi) con varie ambientazioni utili a scattarsi dei selfie divertenti, curiosi.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SelfieRoom (@selfieroomfieramilano)

Non solo, gli organizzatori spiegano che durante l’anno le varie ambientazioni cambieranno così da rendere sempre diverso il tutto e così – ovviamente – da convincere di volta in volta, le persone a tornare. A Natale troveremo ambientazioni e angoli dove scattare foto, completamente diversi rispetto a quello che – per dire – accadrà in estate. E così via. L’accesso è consentito solamente presentando un green pass ed il costo, è di 15 euro per un’ora.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SelfieRoom (@selfieroomfieramilano)

E’ questa, una delle rivoluzioni che stiamo vivendo in Italia. C’è bisogno di nuove idee per un mondo, quello post-pandemia, che non può andare avanti secondo le solite strade già battute. Servono idee originali, diverse. E questa, è evidentemente una possibilità che gli organizzatori sono stati bravissimi ad interpretare. Siamo tutti – diciamocelo – sempre alla ricerca di nuove cose, posti, attrazioni varie, da mostrare sui social.

View this post on Instagram

Un post condiviso da SelfieRoom (@selfieroomfieramilano)

E la possibilità di trovare tutto all’interno di un ambiente costruito appositamente per svolgere questo lavoro non può che far comodo a giovani e meno giovani, che oramai cercano sempre e comunque di stare al centro delle attenzioni di tutti utilizzando, appunto, i vari social. Chissà che esperienze simili, non possano essere riproposte anche in altre parti d’Italia. Siamo sicuri che se dovesse mostrarsi un particolare interesse, anche altre grandi città potrebbero prendere in considerazione l’idea. Noi, siamo sicuri di sì.

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati