Italia, soggiorno in Albergo ad 1 euro: incredibile… ma vero!

Viaggiatore Mascherato
Viaggiatore Mascherato

Oggi vi raccontiamo qualcosa di abbastanza incredibile. Una possibilità per i più audaci, o per i curiosi: avviene in Italia, costa 1 euro!

Sembra incredibile, è invece è tutto vero. A Rimini, c’è qualcuno a cui è venuta un’idea per certi versi folle. Sicuramente rivoluzionaria. Soggiornare in albergo, al costo di 1 euro… in cambio della propria privacy. Per carità, con cellulari e social, già siamo abituati a cedere gran parte della nostra privacy. Ma qui, evidentemente, andiamo oltre. L’idea è quella di proporre un soggiorno appunto al costo di 1 euro, in cambio della possibilità di essere ripresi per buona parte della giornata all’interno della propria camera ed essere dunque trasmessi in streaming sulle varie piattaforme social.

Stanza dello Stupido Hotel
Stanza dello Stupido Hotel

In pochi giorni – per lo Stupido Hotel di Rimini – tantissime richieste. Oltre 300. Ma l’obiettivo sarebbe quello di arrivare a oltre 10mila richieste nell’arco di qualche mese. 12 ore al giorno di diretta sui social: un grande fratello dei meno conosciuti. Nessuna regia, però. Nessun trucco e parrucco: sarà tutto reale, vero, autentico. Coppie miste, ufficiali o single: tutti potranno partecipare.

E Fabio Silva, l’organizzatore, è sicuro che tutto possa andare in porto al meglio. E’ un’idea senza dubbio diversa, originale, per certi versi unica. E’ qualcosa che abbiamo già visto in tv, sotto altre forme. E che ora, ci ritroveremo in streaming sulle varie applicazioni. Qualcosa che ovviamente desterà curiosità e forse pure qualche critica. Di sicuro, un effetto lo ha già avuto: quello di far parlare più persone possibili.

Il prossimo passo, sarà quello di riempirlo di persone che vogliano partecipare a questo tipo di evento (che a quanto pare non mancheranno) e poi di farlo funzionare per essere visto dal grande e immenso pubblico che popola il web. L’idea è intrigante, il piano sembra poter funzionare. Non ci rimane altro da fare che attendere per guardare… o per partecipare. In ogni caso, è proprio il momento di dirlo, si tratterà comunque di un grande e autentico successo.

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati