Vacanze estive Lazio: i dettagli della campagna “Più notti più sogni”

Travel Mundi
Travel Mundi
Redazione

A partire da luglio, chi soggiorna nel Lazio per le vacanze estive potrà beneficiare di una o due notti gratuite

L’iniziativa “Più notti, più sogni”

Al via l’iniziativa della Regione Lazio “Più notti, più sogni” per le vacanze estive che va incontro ai viaggiatori e che ha anche l’intento di promuovere il turismo nella Regione.

Dal 1 luglio, chi sceglierà di trascorrere almeno tre notti consecutive nel Lazio, avrà in omaggio una quarta notte a costo zero e offerta appunto dalla Regione. Chi invece deciderà di trascorrere cinque notti consecutive in qualsiasi comune del Lazio, potrà godere di due notti gratis.

Ecco il lancio dell’allettante iniziativa da parte del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti tramite i propri canali social ufficiali:

“Nel Lazio più notti più sogni. Dal primo luglio, se trascorrerete almeno tre notti consecutive nel Lazio, la quarta sarà pagata dalla Regione. E, se ne passerete cinque consecutive, ad essere finanziate dalla Regione saranno le due notti successive.

La campagna “Più notti più sogniè pensata per rimettere in moto il turismo, ma anche dare l’opportunità a chi arriva o vive nella nostra Regione di conoscere meglio tutte le ricchezze della nostra terra: le sue tipicità, i prodotti, i nostri musei e di partecipare ai tanti eventi culturali e sportivi. E allora accogliamo in sicurezza tutti coloro che vorranno riscoprire le bellezze della nostra regione”.

Se tra le tue mete nel Lazio per l’estate 2021 ci sarà anche Roma, ti consigliamo la nostra guida su cosa vedere assolutamente nella Capitale anche con pochi giorni a disposizione.

Condividi questo Articolo:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp

– Leggi di più –

Articoli collegati